Abbiamo ancora una volta bisogno della vostra sensibilità e della vostra generosità!

APERTA RACCOLTA FONDI PER ESIGENZE TERREMOTO TURCO/SIRIANO
Aiuti terremoto turco/siriano

Care amiche, cari amici, cari sostenitori della nostra associazione, stiamo seguendo l’evolversi della immane tragedia che ha colpito le zone a cavallo tra il confine turco-siriano tramite persone di fiducia con cui collaboriamo e che, per fortuna, non hanno riportato danni fisici dai crolli e sono i nostri occhi sui luoghi dove più volte abbiamo operato.

Ci viene raccontato che manca praticamente tutto e che la situazione è assolutamente tragica.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi specifica con l’obbiettivo di poter disporre di risorse economiche per acquisti mirati di beni di prima necessità da fare in loco per poi recapitarli in luoghi dove chi aveva già perso tutto per la guerra, ora deve affrontare anche questa immane tragedia.

Il nostro intento é inoltre anche quello di trovare nel più breve tempo possibile un modo efficace per poter spedire materiale nelle zone interessate dal sisma. Cosa che ci permetterebbe di poter aprire una raccolta di beni nella nostra Porto Recanati per poi destinare il tutto alla cittadinanza turco/siriana così gravemente colpita.
Tale operazione al momento, come comprensibile, non risulta di facile attuazione. Perché in queste ore il pensiero principale della logistica turco/siriana e di tutti i supporti a livello internazionale é quello di mettere in salvo più vite umane possibili.

Per poter effettuare le operazioni sopra descritte abbiamo dunque ancora una volta bisogno della vostra sensibilità e della vostra generosità.
Se vorrete dare una mano alla causa potete fin da ora effettuare una donazione al nostro IBAN sotto specificato, oppure tramite Paypal al link sotto in descrizione con la dicitura:

aiuti terremoto turco/siriano

Qualora ulteriori iniziative si rendessero possibili a breve tempo, come la spedizione di materiale nei luoghi del sisma, vi faremo sapere i termini di una ipotetica raccolta che siamo pronti ad aprire

Come nostra abitudine agiremo nel massimo della trasparenza rendendovi edotti su ogni somma che decideremo di spendere per la causa in questione. Al momento non rimane che ringraziare tutti coloro che decideranno di voler dare una mano, nell’ovvio limite delle proprie disponibilità economiche.

BONIFICO

Qualora ulteriori iniziative si rendessero possibili a breve tempo, come la spedizione di materiale nei luoghi del sisma, vi faremo sapere i termini di una ipotetica raccolta che siamo pronti ad aprire

Qui sotto, il link per:

IBAN: IT 50 N 02008 69111 000104729048

Donazione con
Carta di Credito

Potete farci una donazione direttamente con
Paypal: https://www.paypal.com/donate/…
Indicando come causale “emergenza terremoto Turchia/Siria”



Aiuti terremoto turco/siriano

Manca praticamente tutto e che la situazione è assolutamente tragica. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi specifica con l'obbiettivo di poter disporre di risorse economiche per acquisti mirati di beni di prima necessità.