Arriva l’inverno, le richieste di aiuto pure. Consegne a Pieve Torina e Gagliole

Come ogni volta relazioniamo su quanto fatto con le donazioni che ci sono arrivate.

Mercoledì 14 Dicembre siamo tornati a Gagliole, la casa di riposo “Chierichetti” ci aveva chiesto aiuto e noi, nel nostro piccolo, ci siamo attivati.

Grazie alla croce azzurra di Porto Recanati, al gruppo di Alassio e a privati cittadini, un ringraziamento particolare ai neo cinquantenni di Porto Recanati che durante la cena di festeggiamento hanno raccolto e donato una cifra destinata all’acquisto di alimentari, siamo riusciti in 48 ore a portare molte cose necessarie.

Grazie di nuovo a tutti quelli che ci stanno aiutando.

Come ogni volta relazioniamo su quanto fatto con le donazioni che ci sono arrivate. Mercoledì 14 Dicembre siamo tornati a Gagliole, la casa di riposo "Chierichetti" ci aveva chiesto aiuto e noi, nel nostro piccolo, ci siamo attivati. Grazie alla croce azzurra di Porto Recanati, al gruppo di Alassio e a privati cittadini, un ringraziamento particolare ai neo cinquantenni di Porto Recanati che durante la cena di festeggiamento hanno raccolto e donato una cifra destinata all'acquisto di alimentari, siamo riusciti in 48 ore a portare molte cose necessarie. Grazie di nuovo a tutti quelli che ci stanno aiutando. Al prossimo aggiornamento!

Pubblicato da Porto Recanati solidale su Giovedì 15 dicembre 2016