Covid-19

Porto Recanati ha bisogno... piange e chiede aiuto

COVID-19

Il 2020 inizia malissimo, dalla Cina arrivano bruttissime notizie e dopo poche settimane ci troviamo tutti in quarantena causa pandemia.

La chiusura forzata di buona parte delle attività crea nuovi poveri e nuove regole di vita sociale a cui bisogna adattarsi. Da subito cerchiamo di dare una mano a gestire le problematiche di tutti i giorni.

Ecco dove tu che ci leggi puoi aiutarci…

Meet Our Team
VORREI AIUTARE... come e cosa posso fare?
01.Servizio presso i supermercati

Siamo quotidianamente impegnati a dare supporto ai supermercati di Porto Recanati nella gestione delle code di accesso ai locali nel pieno rispetto della normativa in essere, nel contempo diamo aiuto agli anziani nella gestione della spesa.

02.Raccolta alimentare solidale

Questa nuova situazione crea nuovi poveri; famiglie che prima vivevano dignitosamente oggi si trovano a non arrivare a fine mese. Raccogliamo donazioni alimentari da distribuire a chi ne ha più bisogno.

03.Creazione pacchi alimentari

In pieno supporto al Comune  creiamo i pacchi alimentari che verranno poi distribuiti dalla Protezione Civile a tutte le persone che vengono identificate come bisognose di supporto.

04.Donazioni da Enti o Aziende

Visto il continuo crescere di richieste di sostegno, abbiamo bisogno dell’aiuto anche di aziende o realtà professionali che possano donarci surplus produttivo o eccedenze di magazzino. Se conosci qualcuno che possa donarci prodotti contattaci!!!

380
Pacchi alimentari preparati
290
Famiglie aiutate
300
Telefonate ricevute
236
Donazioni ricevute
Vieni a trovarci in sede o chiamaci, vedrai che troveremo il modo di sfruttare il tuo tempo libero per il bene della collettività.