vinocru

Piacere Puro

Non è facile riconoscere la grande qualità. Non è facile riconoscere un grande vino. Viaggiare, incuriosirsi, fermarsi ad osservare e a volte bussare. Non è casualità: è tenacia, esperienza, intuito. E allora trovare la qualità vera diventa una missione, uno stile di vita . . . e la voglia di farla conoscere al mondo.
Noi di VINOCRU siamo instancabili ricercatori di qualità!

  • Agenzia di rappresentanzacon deposito
  • ShowroomDegustazione
  • Deposito Fiscale. per alcolici autorizzato e logistica.
IL NOSTRO NON SI PUO' DEFINIRE LAVORO MA PIUTTOSTO

PASSIONE

Da 30 anni la nostra mission è quella di scoprire, valorizzare, diffondere la tradizione e la filosofia di produttori di eccellenze enologiche italiane.
Il gusto, i viaggi e la conoscenza profonda del territorio nazionale ed estero per guidare gli amanti della qualità verso esperienze nuove ed inesplorate.
Ci impegniamo a capire l’esigenza specifica di ogni cliente per creargli l'”abito più adatto”, mai scontato, mai banale.

Abbiamo il know how necessario per risolvere ogni aspetto procedurale nella vendita del vino, ma, soprattutto, abbiamo i clienti più belli del mondo!

This is an excellent company! I personally enjoyed the energy and the professional support the whole team gave to us into creating website.

Mattie Stepanek